Tremjufilni Admin replied

334 weeks ago

Tekken

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, bene ottieni ciò che ti aspetti quando ti siedi per guardare questo film. Fin dall'inizio, sapevo che questo doveva essere un downer, e abbastanza vero, lo era. <br/> <br/> Chi ha avuto la brillante idea di fare film basati sui giochi? Questo è un concetto che raramente regge. Soprattutto questi giochi di combattimento che hanno generato queste atrocità come "Street Fighter", "Mortal Kombat", & quot; Dead or Alive & quot; e ora anche & quot; Tekken & quot ;. <br/> <br/> Certo, il film ha molte scene di combattimento piene di azione, ma questo è tutto. La storia era un pacchetto vuoto che falliva su così tanti livelli. E il torneo? Wow, quello è stato il torneo più anti-climatico di sempre. Non hai neanche visto vedere tutti i combattenti combattere. E questo doveva essere un evento mondiale (nel film)? Mi sono sentito ingannato e sono rimasto interdetto. <br/> <br/> Se sei un appassionato fan di Tekken, potresti goderti questo film, nessun gioco di parole. Ma per noi gente normale, questo film è un film debole basato sulla trama che non ha altro che alcune buone scene di combattimento. <br/> <br/> Si potrebbe pensare che i produttori di film imparerebbero da precedenti tentativi simili di fare film in film, ma no! La trama è fondamentalmente la stessa: è carente e molto superficiale. L'ambientazione è la stessa, qualche perdente si innalza per vincere un torneo altrimenti apparentemente difficile contro tutte le probabilità, si, fantastico! E avere un gruppo di artisti marziali cliché che corrono in abiti fantastici o indossano abiti troppo rivelatori. Un po 'di brodo sottile per fare una zuppa. <br/> <br/> Sono rimasto molto deluso alla fine del film, soprattutto perché è incredibilmente prevedibile e non ha sorprese. E naturalmente, essendo un "facciamo un famoso gioco di combattimento in un film" quot; tipo di film, in pratica si è sparato ai piedi prima ancora che fosse pubblicato. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast, penso che abbiano fatto un buon lavoro nel casting delle persone per i ruoli. Ho pensato che tutti si sono comportati abbastanza bene. Sicuramente, non ci sono spettacoli premiati qui, ma le persone sono state all'altezza di ciò che mi aspettavo che offrissero dai loro ruoli. Ci sono stati alcuni momenti di dialogo e comportamento strani nel film, ma a parte questo, il cast è stato abbastanza buono. <br/> <br/> Questo non è sicuramente un film al quale tornerò di nuovo, e raccomando questo solo ai veri fan di & quot; Tekken & quot; Giochi. Questo, o se sei annoiato senza senso e puoi onestamente pensare a niente di meglio da fare. <br/> <br/> La mia bassa valutazione del film è dovuta al fatto che il film era prevedibile fin dall'inizio, e anche perché era un diavolo di una storia superficiale. Le scene di combattimento non sono davvero venute fuori come una buona parte dell'esperienza cinematografica, quindi la bassa valutazione.
La prima cosa da dire è che questo non è legato alla storia originale che vediamo nei giochi. Ciò che questo film cerca e gestisce con molto successo, potrei aggiungere, è portare il torneo in un ambiente realistico, dove c'è in realtà una base, piuttosto che una catena di lotte irreali e senza mente (vedi Mortal Kombat: Annihilation). /> <br/> Dato che non si basa sui giochi, Dwight H. Little ha un po 'di dimenarsi su come i personaggi sono realizzati. Nomi familiari come Bryan Fury, Nina Williams e Kazuya Mishima ci sono, ma ci sono sottili differenze tra molti personaggi che sfortunatamente lasciano i fan del gioco a grattarsi la testa. <br/> <br/> Il protagonista principale del film il film è Jin Kazama, un giovane che vive nell'incudine, un quartiere povero che circonda la città di Tekken. Dopo un raid che provoca la morte di sua madre, Jin decide di entrare nell'Ironfist Tourmanent per raggiungere l'uomo che crede sia responsabile, Heihachi Mishima. Il suo addestramento impartitogli da sua madre e presentato in momenti di flashback mentre combatte i suoi avversari nell'arena, gli permette di progredire attraverso varie battaglie contro personaggi del calibro di Miguel Rojo e Yoshimitsu, fino alla battaglia finale contro il campione di Tekken. <br/> <br/> Come ogni film decente ci sono colpi di scena che tengono le persone interessate dall'inizio alla fine e la maggior parte del cast, pur essendo relativamente sconosciute, sono rinforzate da quelli che conosciamo come Cary-Hiroyuki Tagawa , Tamlyn Tomita e Gary Daniels. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è molto solido e sicuramente un tentativo molto migliore di portare il mondo di gioco sul grande schermo. Mi aspetto di vedere molto di più in futuro da molti attori e attrici negli anni a venire.
Non sono un fan di Tekken, né gioco ai videogiochi di Tekken, ma ne ho suonati alcuni, ma mi piacciono i film di arti marziali. Ma poi, di nuovo … non sono rimasto colpito da questo. Sembra un grande circo sulla concorrenza di steroidi e manichini. Abbiamo avuto delle belle lotte, ben coreografate, e sfortunatamente lui ha avuto un piccolo numero di combattenti … Jon Foo .. OK, può combattere, il suo Wushu è buono, ma è solo un piccolo ragazzo carino del vicinato, ho capito che Jin è più duro. Heihachi non ha combattuto affatto, ma ha visivamente un bell'aspetto, Cary Hyrouki Tagawa non può sfuggire a questi cattivi dei videogame, prima era Shang Tsung, ora Mishima … Kazuya? Una modella … Ian Anthony Dale non era altro che un poser sexy! E … Kazuya doveva essere un bravo ragazzo … giusto? Cung Lee era bravo, è un grande campione nella vita reale. Ma, Law … sbagliato qui! Dragunov era OK, Edie Gordo era il migliore, interpretato da Latif Crowder! Era visivamente grande e in lotta è stato grande! Il migliore di loro. E naturalmente per la fine Gary Daniels, è stato fantastico, il ragazzo non può recitare, ma combatte come un vero affare, anche sullo schermo. È bravo Bryan Fury. Altri combattenti, nient'altro che una manciata di posatori di mannequin e buoni a nulla attori … Luke Goss era lì come Steve Fox, ma non come combattente, ma come promotore, mi aspettavo un combattimento da lui, ma Goss non è un combattente, lui solo i combattimenti e le arti marziali per i film, ma qui … senza fortuna. Altre cose non sono degne di menzione … Se ami Tekken con tutto il tuo cuore, puoi guardarlo, ma il tuo cuore sarà spezzato. Ho provato anche a divertirmi, ma …
Solitamente i film adattati dai videogiochi tendono a succhiare (penso a Doom, Street Fighter, Resident Evil: Apocalypse) ma per fortuna questo è uno dei buoni film. <br/> <br/> Sono un grande fan dei giochi di Tekken e la prima cosa che la maggior parte dei fan dovrà accettare è che i cambiamenti devono essere fatti e non tutti i personaggi saranno presenti. Controlla il board in cui la maggior parte delle persone si lamenta del fatto che il loro personaggio preferito non lo fa, dichiarando così è un brutto film. <br/> <br/> Questo è praticamente un tipico film d'azione e inizia così, piuttosto veloce e dritto al punto, ma diventa molto più veloce e ben ritmato una volta arrivato al torneo. Le scene di combattimento sono ben fatte, anche se un po 'breve ed è una bella sensazione per i fan di Tekken vedere i loro personaggi in combattimenti dal vivo. Ovviamente hanno fastidiosamente la "lotta per ragazze designate" & quot; tra Christie e Nina e non ci sono altre donne che combattono nel torneo. <br/> <br/> Il cast è abbastanza buono per questo film con Jon Foo che sta facendo un ottimo lavoro come Jin Kazama, oltre alle buone interpretazioni di Kelly Overton e Luke Goss come Christie e Steve. Mi è piaciuta la performance di Ian Anthony Dale nei panni di Kazuya, anche se i pazzi del gioco si lamenteranno del fatto che lui non agisce come dovrebbe essere Kazuya. Altro & quot; una scena si domanda & quot; sarebbero gli attori che interpretano Raven, Brian e Eddie (che guardano tutti da vicino) e Jun Kazama (non assomiglia alla sua controparte di giochi ma funziona perché ha vent'anni di più). Anche il ragazzo che interpreta Heihachi andava bene. <br/> <br/> La parte migliore del film era il modo in cui è stata realizzata. Una cura e un'attenzione speciali sono state dedicate alla progettazione di arene e set, e questo ha fatto davvero risaltare il film con il suo look unico. Ha anche un'eccellente cinematografia. <br/> <br/> Quindi, in breve, se sei un fan imparziale che non si lamenterà dei cambiamenti ecc. Allora probabilmente questo film ti piacerà per quello che è
Jin Kazama (Jon Foo) testimonia la morte di sua madre Jun (Tamlyn Tomita) di Tekken nei bassifondi conosciuta come Anvil. Dopo aver trovato un ID di Tekken, decide di cercare la vendetta per la morte di sua madre. <br/> <br/> Lasciatemi dire subito, questo film è stato molto meglio di quanto mi aspettassi e molto divertente. Mentre non si può pensare che una grande parte di una storia possa essere sviluppata da un gioco che fondamentalmente ha personaggi unidimensionali che si colpiscono a vicenda, si sbaglia. Dare qualche credito al regista Dwight Little e al suo partner scrittore Alan McElroy! <br/> <br/> Dopo aver parlato con Dwight, sento che il film è ancora più profondo di quanto pensassi. C'è un chiaro messaggio anti-aziendale. Il film lo spinge all'estremo, ma ci rende consapevoli di cosa potrebbe accadere se le corporation fossero più potenti dei paesi (in alcuni posti lo sono già). Sì, questa è fantascienza, ma il nucleo della verità rimane. <br/> <br/> C'è anche un messaggio sul fascino della grande città e sulla fedeltà alle tue radici. Jin viene travolto dall'eccitazione e possiamo biasimarlo per aver apparentemente dimenticato la sua ragazza per un'altra donna. Ma forse questa è la vita vera … gli umani sono, dopo tutto, umani e non le persone moralmente oneste che vogliamo che siano - Jin, il nostro eroe, non è meno complesso e ha i suoi difetti. <br/> < br /> Cosa avrebbe potuto migliorare questo film? Non tanto. Forse un'altra scena di combattimento? Forse lanciare Wesley Snipes come Raven? Forse avere Danielle Harris apparire in un ruolo come originariamente previsto? Ma seriamente, tutto sommato, per quello con cui hanno dovuto lavorare, il film si presenta come una vena di pura brillantezza.

The year is 2039. World wars have destroyed everything and territories are run by corporations, the mightiest – and cruelest – of which is Tekken. Jin Kazama (John Foo) witnesses the death of his mo
movie download hdI dilettanti movie free download in italianMission Impossible download completo di film in italianoDog Days download di film mp4Texas Rangers online freeLantouri full movie online freeBoruto: Naruto the Movie full movie hd 1080p download kickass movieIl mistero di Black Angel movie in italian free downloadIn famiglia si spara full movie free downloadBond 25 song free download

last edited 252 weeks ago by Tremjufilni
Please log in to post a reply.