3a43a2fb81 Ero pronto a smettere di guardare questo fan di Star Trek da alcune delle recensioni che ho letto. Suggerisco di dare a questo film una possibilità. Il ritmo, l'attenzione ai dettagli e la capacità tecnica di fare film hanno reso i 101 minuti di questo film molto veloci. Mi sono ritrovato a godere della recitazione di queste persone. A volte è più interessante avere persone che assomigliano a & quot; regolari & quot; la gente ci racconta la storia, che in questo caso è stata una bella storia con un certo peso. E 'stato tutto combinato con un buon occhio. <br/> <br/> Raccomando questo film. I produttori dovrebbero essere orgogliosi del loro lavoro. Questo è un film no-profit realizzato attraverso una campagna Kickstarter, e in particolare NON include alcun attore dei film o serie commerciali di Star Trek. <br/> <br/> Fatto con un budget di soli $ 22.600 (meno la quota di Kickstarter) il film fa un buon lavoro nel chiudere le storie lasciate in sospeso dopo l'annullamento della serie TV Enterprise nel 2005. La storia e la scrittura sono abbastanza buone e la recitazione va da sufficiente a buona. Gli effetti speciali, il suono e la musica sono di qualità commerciale. Se non riesci a tollerare l'uso di & quot; lense flares & quot; e & quot; foschia soft-focus & quot; potresti essere un po 'irritato a causa del suo uso frequente, però. <br/> <br/> Al contrario di alcuni altri film sui fan, hanno preso il tempo di modificare l'intero film in modo appropriato (guardandoti & quot; Renegades & quot;). Ho potuto trovare solo una o due occorrenze in cui avrebbero potuto incastrare meglio i pezzi insieme, e questo non era dovuto a & quot; scene mancanti & quot; - ma piuttosto ripetono inutilmente alcune informazioni. <br/> <br/> Do il film all'8 / 10. Ah fan film. Con l'avvento del crowdfunding, le telecamere di alta qualità a prezzi accessibili e la possibilità di creare effetti CGI sul proprio computer (o di trovare qualcun altro in grado di farlo) l'ultimo decennio ha visto l'ascesa di questo genere di fan. Forse il franchise più famoso di aver visto questa proliferazione è Star Trek, che è stato essenzialmente tenuto in vita dai film dei fan dopo che l'Enterprise ha terminato la sua trasmissione televisiva e le entrate intermedie nella serie di film riavviati. <br/> <br/> Mentre cose come New Voyages e Star Trek Continues hanno fatto ottime ricreazioni e pastiche della serie originale, sembravano davvero andare dove la serie era finita prima, anche se con il tempo sono migliorate. Quello che suppongo di aver desiderato ardentemente come una vita lunga Trekkie era che l'universo di Trek fosse espanso, non solo ricreato in tutta la sua gloria originale. Quindi, perché ho trovato Star Trek: Horizon così intrigante quando sono inciampato di recente, avendo sentito parlare di alcuni mesi fa. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da quello che ho visto. <br/> <br/> Horizon è ambientato durante la Guerra Romulana, un pezzo di storia di Trek molto discusso che non è mai stato esplorato sullo schermo. Ambientato poco dopo l'uscita della serie TV Enterprise, il film dei fan si concentra sulla sorella gemella dell'NX-01, la Discovery, nel bel mezzo di quel conflitto. La nave e il suo equipaggio, guidati dal capitano Hawke, dopo essere sopravvissuti a una battaglia nei minuti di apertura del film, vengono inviati in missione per estrarre una nuova arma romulana che potrebbe invertire le sorti della guerra. La loro missione guida l'equipaggio, che comprende anche un disertore romulano, a una minaccia più grande per la Coalizione dei Pianeti e il futuro della Terra. <br/> <br/> Essere un fan di Enterprise (quella serie di prequel malconcia piena di grandi idee, ma che ci sono voluti quattro anni per trovare i suoi piedi e ha perso il suo pubblico lungo la strada), l'idea di un fan ambientato durante la sua era e la Guerra Romulana mi ha attratto.Tommy Kraft, sceneggiatore / regista del film, ha creato una lettera d'amore per quella serie in ogni modo possibile nel creare questo spin-off di lunghezza cinematografica di Enterprise non solo con la Guerra Romulana, ma legando una o due sconfitte a quella serie come bene. Se sei a conoscenza di quella serie e di alcune delle sue linee di trama più grandi, c'è molto da apprezzare qui per quanto riguarda la trama, mentre Kraft crea una storia avvincente. Il dialogo, che può essere spesso complicato per i fan, è buono il più delle volte (anche se un paio di volte diventa un po 'troppo coinvolto in technobabble). È un ottimo esempio di buona scrittura di fan. <br/> <br/> Horizon è anche visivamente impressionante, qualcosa di ancora più sorprendente dato il suo budget di circa $ 22.000. Il film è un mix tra Enterprise e il film di riavvio con i costumi e le scenografie dei primi che sono al centro del film (e ricreati in modo spettacolare) mentre la cinematografia e lo stile visivo generale di Horizon traggono pesantemente vantaggio dai reboot. Effettivamente c'è una sequenza che coinvolge Hawke e l'eventuale cattivo del villain che deve più di un piccolo debito alla sequenza di fusione mentale del film del 2009. Non è tutto però. <br/> <br/> Dove il film è più impressionante è nei suoi effetti. Gli esterni della nave e le sequenze di battaglia sono di prim'ordine e potrebbero essere i migliori che abbia mai visto in tutte le produzioni dei fan che ho visto fino ad oggi con l'apertura del film da quindici a venti minuti, in particolare essendo una festa visiva. Nei casi in cui le immagini sono forse meno impressionanti è il fatto che a volte il film è troppo dipendente dallo schermo verde, il che può diventare ovvio a volte, in quanto il film è stato girato quasi interamente in quel modo. Detto questo, quei momenti sono pochi e lontani tra loro e le immagini del film sono tra i suoi punti di forza. <br/> <br/> In effetti, Horizon è ancora più impressionante per quel piccolo budget. Nonostante questo piccolo budget, è uno sforzo impressionante che fa vergognare molti film in grande budget. Per una frazione del budget di un SyFy, il film sembra e scorre molto meglio di molti di quei film o delle loro controparti dirette su DVD. È un segno di ciò che i film di genere a basso budget possono fare e io mi aspetto di sperare che Kraft vada avanti a progetti futuri. Per ora però, se sei un Trekkie, guarda questo e dai un orologio. Questo è un film realizzato con un budget molto basso rispetto ad altri film di Star Trek. Sono rimasto molto impressionato da questo film e con il modo in cui è stato realizzato e prodotto Purtroppo ho trovato che era deluso severamente dal dialogo; (Il modo in cui il Capitano Harrison Hawke comunica con il suo equipaggio non era davvero secondo me il modo di un capitano di Star Trek, non sembrava proprio un tono autoritario). Detto questo, è stato un buon film con buoni effetti e recitazione e se non fosse stato per il dialogo di cui sopra avrei valutato molto più alto. Ben fatto a tutti gli interessati, questo è stato un grande film realizzato dai fan e sono certo che i progetti futuri saranno ancora migliori di questo. Ho trovato questo film uno sforzo degno. <br/> <br/> GOOD: Considerando che è finanziato in crowdfunding, questo film è INCREDIBILE per il budget ridotto che è stato realizzato e per un'esperienza di visione divertente. Se sei un fan di Star Trek, allora dai un'occhiata! Gli effetti speciali sono alla pari e fatti molto bene. La trama è ben pensata e intrigante. <br/> <br/> Il CATTIVO: alcuni degli attori non sono lì … occasionalmente viene consegnata una riga e io mi sono seduto lì a dire a me stesso "Huh". Alcune linee cadono come una roccia nell'oceano. Sembra fuori luogo o privo di emozioni reali. <br/> <br/> Gran parte delle riprese sulla "nave" & quot; la stessa cosa mi porta a credere che in futuro non avranno lampadine a LED … potrebbero anche girare in una caverna, tutto è così scuro. <br/> <br/> The UGLY: La sceneggiatura è macchiata di linee che semplicemente non sembrano giuste per Star Trek. Alcuni dei Personaggi non si sentono reali, sono un cliché (forse era necessario più sviluppo del personaggio) … Mi sento come se la sceneggiatura fosse un po 'più lucida, e alcuni degli attori non erano alla pari i grandi prodotti a basso costo. <br/> <br/> Sommario: Tutto e tutti Star Trek - Horizon, è uno sforzo degno che è una storia decente e degna del tuo tempo se puoi perdonare alcune delle brutte linee e personaggi che non ti riescono a collegare con. Avrei pagato $ 8 per vedere questo film ?? Probabilmente no, ma considerando quello che è, e come è stato realizzato, è un film decente.
Tremjufilni Admin replied
334 weeks ago